Evento

Logo

Intervista al bancone #2 Brado

04/03/2020 Evento con birraio/ospite Prenotazione obbligatoria

In occasione della Settimana della Birra Artigianale Cervisiassociazione organizza alcuni eventi culturali e di divulgazione del quadro birrario a livello professionale.
Abbiamo pensato di raccontare il mondo della birra attraverso gli occhi di un BEVITORE professionista.

Un'intervista al bancone di BRADO, con uno tra i più importanti attori di settore del panorama romano e nazionale: GIOVANNI PUGLISI, bevitore, professionista della comunicazione birraria (segue l'immagine di alcuni birrifici artigianali) e redattore presso Dissapore. Un'intervista davanti a un bicchiere di birra per trattare alcuni e importanti temi di settore dal punto di vista del consumatore.

Per l'occasione prepareremo un taco speciale (spezzatino di Cinta Senese brado ai funghi galletti, fagioli neri, provola, chimichurri e pancetta croccante) e spilleremo le birre tutte a 4,00 euro.

Dulcis in fundo, verrà aperta una botticella francone a caduta: la Classic Pils di Meinel Brau.

E' necessario segnalare la PRESENZA all'evento scrivendo a info@cervisiassociazione.it oppure a prenotazionibrado@gmail.com o telefonando direttamente al numero +39 375 514 0851

Chi vorrà restare anche successivamente per la cena dovrà prenotare il tavolo come di consueto, chiamando al numero +39 3755140851.


Evento in collaborazione con Cervisia Associazione Nazionale Filiera Brassicola e Agroalimentare...”

VIALE AMELIA, 42
00181 ROMA (RM)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.

iniziativa a cura di

Brado
ROMA

Official Sponsors

Lallemand
Easybräu Velo
Monkey Style
VD Glass
Beerfellas